lunedì 20 febbraio 2023

Pezzi di vita e di animo ci lasciano

 Come tutti saprete è venuto a mancare il Maestro.
Il Maestro per antonomasia, Matsumoto Reiji/Leiji, che ha fatto viaggiare nello spazio milioni di persone di varie generazioni.

 

Harlock fu il mio primo amore di bambina, anche se ero veramente molto piccola. 

 



Il treno di Galaxy Express 999 mi affascinava tantissimo, forse perché anche il mio nonno lavorava sui treni, e mi faceva sognare di visitare tanti mondi lontani.


E le avventure della Principessa Aurora e di Coog con Starzinger mi infiammavano e appassionavano.



Il debito che ho con il Maestro, per le meraviglie che mi ha regalato, non è quantificabile. So che lo stesso vale per tanti e spero che l'ammirazione, il rispetto, la stima e l'affetto di tutti i suoi fan lo accompagnino in questo suo nuovo e, sono certa, altrettanto meraviglioso viaggio nel suo Mare delle Stelle. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti riceveranno risposta appena possibile